UNO SPOT CONTRO ESTORSIONE E USURA

Dal prossimo 28 ottobre, su proposta del Comitato di solidarietà per le vittime dell'estorsione e dell'usura, avrà inizio sui media nazionali, mediante spot televisivi, radiofonici e internet, una campagna di comunicazione sui benefici previsti dalle leggi 108/1996 e 44/1999, in favore di quanti abbiano denunziato gli estorsori e gli usurai.

Essa è realizzata con il concorso della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Ministero dell'Interno.

In particolare, il prossimo 27 ottobre, lo spot sarà presentato al Viminale in un apposito incontro alla presenza del Signor Ministro e ne sarà data notizia all'interno del sito istituzionale del Ministero dell'Interno (www.interno.gov.it).

Lo spot sarà visibile anche all'interno del sito web della Prefettura (www.prefettura.it/cuneo).