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Carta Solidale Acquisti - CSA - COMUNICAZIONE AI BENEFICIARI
Il Comune informa che riceverà dall'INPS l'elenco dei beneficiari selezionati per la Carta solidale acquisti.
Dopo una fase di controlli anagrafici da parte del Comune, l'INPS rende definitivo l'elenco e li trasmette per via telematica a Poste Italiane.
I Comuni, dopo aver ricevuto disposizioni dall'INPS, invieranno la comunicazione di assegnazione della CSA ai beneficiari i quali saranno invitati a presentarsi per il ritiro della carta presso gli uffici postali abilitati al servizio, muniti della comunicazione ricevuta al Comune che conterrà l'abbinamento del codice fiscale del beneficiario al codice della carta assegnata.
I cittadini dovranno effettuare almeno 1 acquisto con la Carta solidale acquisti entro il 15 settembre 2023 pena l'annullamento della carta.
In seguito all'abbinamento da parte dell'INPS dei beneficiari con gli identificativi delle carte prepagate si informa che le comunicazioni sono state inviate: i cittadini per i quali il Comune è a conoscenza di indirizzo e mail hanno ricevuto in data 18 e 19/07/2023 messaggio di posta elettronica dall'indirizzo tributi@comune.villafalletto.cn.it ad oggetto CARTA "DEDICATA A TE"; per gli altri beneficiari è stata inviata raccomandata A/R all'indirizzo di residenza.
Per ulteriori informazioni si invita i cittadini a scrivere al seguente indirizzo e mail: tributi@comune.villafalletto.cn.it