AUGURI ALLA LEVA 1999.

Sabato 18 novembre alle ore 17 presso la Sala Consiliare del comune di Villafalletto sarà consegnata la Costituzione delle Repubblica Italiana ai Giovani Villafallettesi che, nel corso del 2017, hanno compiuto il diciottesimo anno di età.

Un particolare ed affettuoso augurio, per la maggiore età raggiunta, a:

ALLADIO GIULIA - ALLADIO MARCO - AMBROSINO MATTEO - BALLARIO ELEONORA - BALLARIO ENRICO - BALLATORE NICOLE - BLUA FEDERICA - BRESSI SOFIA - CALDERA ANDREA - CARDONA MICHAEL - CASALE ALESSIA - FUSERI ALESSIA - KOZHUHARSKI BORISLAV TIHOMIROV - KUMAR SHIV - LERDA MARGHERITA - LONGO ALESSIA - MARIANO SOFIA - OFORI EMMANUEL - OLOCCO PIETRO - ROCCHIETTA CAMILLA - SEGGIO KRISTIAN - VARGIU THOMAS.

"La Costituzione non è una macchina che una volta messa in moto va avanti da sé. La Costituzione è un pezzo di carta, la lascio cadere e non si muove più; perché si muova bisogna ogni giorno rimetterci dentro il combustibile; bisogna metterci dentro l’impegno, lo spirito, la volontà di mantenere queste promesse, la propria responsabilità. Per questo una delle offese che si fanno alla Costituzione è l’indifferenza alla politica".  (P. Calamandrei)