!!AVVISO IMPORTANTE!! Borse di studio per alunni meritevoli.

Con delibera di Consiglio n. 33 del 25 luglio 2016, è stata confermata ed integrata la somma destinata alle borse di studio per alunni meritevoli di scuole elementari medie e lauree di università statali o assimilabili, riferite all'anno 2016.

Nel corso del mese di dicembre - in data da stabilire -  saranno consegnati i premi ai ragazzi di elementari e medie dei quali si conoscono già i nomi.

Mancano le segnalazioni di Giovani che abbiano conseguito, nel 2016, lauree, in qualsiasi indirizzo, per le quali andrà specificata la votazione conseguita, considerato che il requisito minimo è il voto di 110 e lode.

Si prega, pertanto, di presentare o inviare (mail) in tempi brevissimi, la domanda al comune di Villafalletto, declinando i dati anagrafici, la tipologia di laurea conseguita nel 2016, la votazione ottenuta allegando (in via del tutto provvisoria) una dichiarazione riassuntiva/sostitutiva del documento accademico.

G. Sarcinelli