BONUS SOCIALE PER DISAGIO ECONOMICO/FISICO PER LE FORNITURE DI ENERGIA ELETTRICA E/O GAS NATURALE E/O ACQUA.

Dal 1° luglio 2018 sarà possibile richiedere il bonus sociale idrico (oltre a quello per l'energia elettrica e/o gas naturale).
Hanno diritto ad ottenere tali bonus gli utenti che presentano al Comune di residenza una dichiarazione ISEE con indicatore non superiore a € 8.107,50 o non superiore a € 20.000,00 se nuclei famigliari con almeno 4 figli a carico.
La domanda va presentata, in forma di autocertificazione, presentando la seguente documentazione:
-modulo di richiesta (disponibile tra gli allegati);
-attestazione ISEE in corso di validità;
-dichiarazione composizione nucleo famigliare ISEE;
-attestazione di famiglia numerosa (per i nuclei con almeno 4 figli a carico);
-Fotocopia bollette;
-Fotocopia documento di identità in corso di validità.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Socio assistenziale del Comune di Villafalletto, Piazza Mazzini n. 19, tel.: 0171935310, int. 4, e mail: tributi@comune.villafalletto.cn.it.

Domanda nuova o rinnovo
Dichiarazione composizione nucleo Isee