BANDO REGIONALE RI.ENT.R.O. - INCENTIVO PER IL RIENTRO AL LAVORO DOPO LA MATERNITA'.

Gli Assessorati Regionali alle Pari Opportunità e all'Istruzione, Lavoro e Formazione professionale hanno promosso, nell'ambito del Fondo Sociale Europeo ed in collaborazione con l'INPS, l'intervento RI.ENT.R.O. - Rimanere Entrambi Responsabili ed Occupati, che prevede l'erogazione di un incentivo per sostenere il rientro lavorativo, dopo la maternità, delle donne lavoratrici del settore privato, delle imprenditrici di microimpresa e delle lavoratrici autonome nonché per favorire la fruizione del congedo parentale da parte dei padri.
La relativa documentazione è reperibile all'indirizzo sito internet della Regione Piemonte.

Per approfondimenti è disponibile il documento allegato.
Locandina info